La scelta della giusta scuola infanzia a Taranto è correlata all’esigenza di uno sviluppo sano e armonioso dei propri piccoli. Affidati ai professionisti!

Scuola dell'infanzia Taranto 2

Il personale altamente qualificato e di lunga esperienza. I locali sono estremamente spaziosi, luminosi e dai colori vivaci. Questi sono solo uno dei tanti motivi per scegliere la giusta scuola infanzia a Taranto. I nostri 500 mq. la rendono un luogo particolarmente accogliente, gioioso e allegro.

L’ambiente è decisamente confortevole, curato e pensato da esperti che l’hanno progettato in relazione alla crescita, agli interessi, ai vissuti dei suoi piccoli ospiti.
L’organizzazione degli spazi è l’elemento principale per comunicare efficacemente nostra idea di Infanzia, all’interno della quale il bambino soddisfa tutti i suoi bisogni affettivi, di creatività, di esplorazione e di condivisione.

Il personale è composto da uno staff di professionisti in grado di analizzare a fondo le situazioni e le personalità dei bambini. Questo fa sì che i genitori abbiano sempre sotto controllo ogni aspetto della crescita dei propri piccoli, certi che tutte le attività e i giochi condotti nel tempo siano sempre all’altezza delle aspettative.

La scuola dell’infanzia Il Mondo dei Piccoli è aperta con orario prolungato dalle 7:00 del mattino alle 20:30.
La nostra scuola è anche stata premiata da Made in Taranto ™ con il marchio Alta Qualità!

E’ possibile contattarci utilizzando il seguente form di contatto:
* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Per contatti urgenti, è possibile chiamare al tel: 3393062972