La struttura della scuola dell’infanzia Il Mondo dei Piccoli è pensata e progettata nel rispetto dei canoni più moderni in fatto di sicurezza e di corretto sviluppo dei bambini

Il Mondo dei Piccoli è il posto ideale per la crescita del bambino perché circondato da continui stimoli quali suoni, colori, giochi interattivi. Quotidianamente le nostre educatrici sviluppano e coordinano laboratori grafico-pittorici, musicali, di psicomotricità, naturalistici, di cucina, teatralizzazione, lettura e racconto, biblioteca, manipolazione, gioco euristico.

Scuola dell'infanzia Il Mondo dei Piccoli

La scuola dell’infanzia Il Mondo dei Piccoli  dispone di ampio giardino, è sicura e ben recintata. E’ dotata di mensa e sala riposino, per questo, grazie ai suoi 600 mq, risulta concepita a misura di bimbo e per ogni sua necessità.

L’intero staff è composto da insegnanti altamente qualificate, dedite al lavoro con passione e sempre pronte ad affrontare ogni evenienza con professionalità e amore.

La scuola dell’infanzia è organizzata con un salone per l’accoglienza e il gioco dei bambini, due aule per le sessioni scolastiche, tre aule che ospitano Cucina, Dispensa e Mensa. I servizi igienici sono separati in funzione del tipo di utenza ed è attrezzata per accogliere al meglio i bambini diversamente abili.

Completano la struttura il servizio lavanderia e gli uffici amministrativi.

Scuola dell'infanzia Il Mondo dei Piccoli