Una bellissima esperienza all’insegna del gioco e del divertimento in acqua che favorisce lo sviluppo armonico dei bambini sotto tutti gli aspetti della loro personalità: motoria, cognitiva ed affettiva sociale

Il corso di acquaticità non serve per imparare a nuotare, ma aiuta il bimbo ad affrontare e familiarizzare con l’ambiente dell’acqua, rafforzando il legame affettivo tra figlio e genitore, che può essere sia la mamma o il papà.

Il corso tiene in considerazione le esigenze di ogni bambino che ha reazioni e tempi di adattamento diversi.

Alcuni apprezzano subito il contatto con l’acqua, andando in apnea più facilmente del loro stesso genitore. Altri si spaventano.

Il corso di acquaticità prevede movimenti dolci, accompagnati da ampie rassicurazioni a voce.

L’evento al momento è previsto solo per gli alunni della nostra scuola ai quali intendiamo trasmettere un’educazione quanto più possibile completa e che rafforzi la personalità personalità motoria, cognitiva ed affettiva sociale dei nostri bambini.

Vuoi iscrivere tuo figlio alla nostra scuola dell’infanzia?
Fallo adesso, è previsto anche il Bonus statale fino a 1.000 € per i genitori che hanno figli con meno di 3 anni >> http://www.scuoladellinfanziataranto.it/bonus-1-000-euro-per-i-genitori-che-hanno-figli-con-meno-di-3-anni/

Info:  3393062972 oppure scrivici utilizzando il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori